la radicalizzazione delle idee

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Dom 15 Gen 2006 20:19:47 CET

Il giorno 15/gen/06, alle ore 18:04, casellamassi@tiscali.it ha scritto:

> dopo una gradevole serata passata in vostra compagnia ho avuto
> l'impressione
> che il palug non era poi un gruppo cosė libero.

CUT

Caro massimo,
  prima di tutto la tua email mi conferma che non hai capito una
beneamata ceppa dei miei discorsi dell'altra sera. Nonostante i miei
infiniti tentativi di spiegarti le mie posizioni e le mie convinzioni
_personali_ che riguardano la mia capacita' di partecipare
attivamente ad alcune attivita' e non certo il palug. Quindi a tutta
la tua email non ha senso rispondere. Non hai capito di persona
nonostante le 100 volte che le cose ti sono state ripetute, dubito
che le capiresti via email.

A questo aggiungo che l'unica pregiudiziale "politica" che ho posto
per quanto mi riguarda e in modo assoluto e' quella sulla contiguita'
alla mafia. Se qualcuno di voi ha intenzione di fare iniziative con
mafiosi o attigui, me lo dica e vi saluto.

Infine, vedo che non ti curi nemmeno di leggere sul nostro sito le
indicazioni sulle due mailing list del palug. La lista palermo e' una
lista tecnica e *non* e' il luogo in cui parlare di problematiche del
palug.

Joe