info wireless

Eduman edo@mania.homelinux.net
Ven 20 Gen 2006 15:04:58 CET

Ciao Ragazzi

volevo 1 informazioni riguardo delle schede wireless per portatili:

1) avete delle informazioni sull'esistenza nel mercato di schede
wireless 54 Mb con connettori per antenne esterne????? (il tipo di
connettore non è importante la cosa fondamentale è che ci sia, poi me la
spirugghio io a fare un adattatore)

2) in alternativa (come ultima spiaggia, in caso disperato), io ho una
scheda SMC, modello SMC2835W, sapete come posso modificarla,per
aggiungere un connettore esterno, o mi sapreste reindirizzare a una
pagina web, o ad un forum???

grazie