info wireless

Usul usul@email.it
Ven 20 Gen 2006 20:48:42 CET

Eduman ha scritto:

>  1) avete delle informazioni sull'esistenza nel mercato di schede
>  wireless 54 Mb con connettori per antenne esterne????? (il tipo di
>  connettore non è importante la cosa fondamentale è che ci sia, poi me
>  la spirugghio io a fare un adattatore)

Io uso una Buffalo  WLI-CB-G54A (www.buffalotech.com). Funziona
perfettamente sotto ndiswrapper ma non c'è alcun supporto nativo per il
pinguino.
Da quel che posso dire, confrontando con una Asus WL-107g che avevo
prima (supportata da rt2x00.serialmonkey.com), mi sembra che abbia una
ricezione migliore. Ma non ho fatto alcun test specifico.

Usul