Cos'è il PaLUG?? II - Aridaglie [Proto-o-matic.pl]

Markus markus@mania.homelinux.net
Sab 21 Gen 2006 15:09:13 CET

iw9cmd flavio wrote:

> [...]
[CUT]

> a volte sh...è anche più semplice...anche se non fa pproprio le stesse
> cose :)
>
> ciao
>
> iw9cmd flavio

Tipo per esempio il controllo degli errori... o anche l'osservazione di
Joe sulle sequenze con più di dieci immagini. Dopo aver letto quella
e-mail ho ritoccato un pelino il mio codice per gestire la cosa... ma
non siete degni di vederlo (8=B)

( no, è che c'è l'ho sul portatile e ora m'abbutta :-P )

M4rkus