Cos'è il PaLUG?? II - Aridaglie [Proto-o-matic.pl]

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Sab 21 Gen 2006 15:39:29 CET

On Sat, 2006-01-21 at 15:09 +0100, Markus wrote:
> Tipo per esempio il controllo degli errori...

o tipo fa il merge di tutti i files senza distinguere numero di
protocollo... che era poi lo scopo dell'operazione di thehand...

> o anche l'osservazione di
> Joe sulle sequenze con più di dieci immagini.

basta fare il sort degli elementi dell'array

>  Dopo aver letto quella
> e-mail ho ritoccato un pelino il mio codice per gestire la cosa... ma
> non siete degni di vederlo (8=B)

diciamo che ci eviti di vedere il codice python e ci fai un favore

Joe