ssh su 147.163.1.5

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Lun 23 Gen 2006 14:11:15 CET

On Mon, 2006-01-23 at 13:29 +0100, Paolo wrote:
> [...]

Gia'. 90% hanno fatto questo

> Ho appena fatto come Markus mi consigliava (grazie, by the way!).

male

> L'unico modo che avrei di assicurarmi che abbiano cambiato le chiavi (e
> non sia qualcosa di peggio) sarebbe andare al C(entro) U(niversitario)
> di C(alcolo), ma ci sono stato l'altro giorno, ho esposto il problema a
> un tizio, e non mi ha detto niente di un cambio della chiave RSA...

Mai andare in loco, non sai chi becchi

> Ho solo parlato col tipo sbagliato? Probabile, data l'organizzazione
> tipica degli uffici di Unipa.

Il Centro di salute mental... ehm il cuc e' peggio degli uffici unipa
medi(1).

> Ma qualcuno in lista sa a chi dovrei chiedere, per avere informazioni
> pił sicure? A Tartamella?

Direi che e' la tua sola speranza di ricevere una risposta sensata.
Chiama lo 091238111 e chiedi di lui qualificandoti. Ti darei il suo
interno ma non credo che abbia piacere che venga sparso in ML dagli
archivi pubblici.

Joe
(1) Una volta ho telefonato perche' la rete si era bloccata a fisica e
al telefono ho spiegato che pingavo solo il nostro gateway ma non quelli
dell'universita'. Il tipo al telefono mi fa "aspetti un secondo" e poi
urla, scostato dal telefono:
"MASSSEEEMO, A FISSICA CI SI BLOCCO' U VU' VU' VU'!"
(Credo che il Massimo in questione fosse Tratamella, per l'appunto).