neo acquisto

^anti-^ anti@inventati.org
Ven 27 Gen 2006 15:58:01 CET

gambry ha scritto:

> E' grub, non e' il sistema.
>
> Ma scusa non dici di avere un server?
> Quindi solo chi ha fisicamente accesso alla macchina puo' usare il
> single in grub.
> Ma se per questo puo' fare anche altro, mettere una knoppix e copiarsi
> para para la /.
> E puo' anche mettere uno svedese dentro il case. :D

AHAHAHHAHAHAHAHAHA
comunque gli svedesi non bastano, dai magnum mefisto in su.
Io pero' uso solo 'A pall'e' Maradona!

> Non conosco grub, ma credo che abbia anche lui un sistema per accedere
> solamente con password...

Si' ce l'ha. Ma non te ne fai niente se si avvia con una distro live e
si copia tutto.

> e per lo stesso motivo dovresti allora mettere
> anche la password nel bios.

che ti preclude di amministrare da remoto la macchina e comunque credo
sia una soluzione aggirabile.

> Ovviamente se perdi o dimentichi questa puoi schiaffeggiarti.

Si puo' sempre provare a mettere il server dentro una cassaforte, e
lasciare un pirtuso per il cavo.

> Gambry.

Toto'