neo acquisto

gambry gambrys@gmail.com
Ven 27 Gen 2006 16:45:27 CET

Fabio ha scritto:

> ciò che vorrei sapere da voi è: se questo discorso è veritiero avete una
> soluzione adeguata da propormi?
E' grub, non e' il sistema.

Ma scusa non dici di avere un server?
Quindi solo chi ha fisicamente accesso alla macchina puo' usare il
single in grub.
Ma se per questo puo' fare anche altro, mettere una knoppix e copiarsi
para para la /.
E puo' anche mettere uno svedese dentro il case. :D

Non conosco grub, ma credo che abbia anche lui un sistema per accedere
solamente con password... e per lo stesso motivo dovresti allora mettere
anche la password nel bios.
Ovviamente se perdi o dimentichi questa puoi schiaffeggiarti.

Gambry.