apt e dipendenze

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mar 4 Lug 2006 18:07:53 CEST

Joe Oblivian ha scritto:

> Posto che non capisco perche' dovresti voler non aggiornare il pacchetto b

perché il pacchetto b non è ancora uscito come backport per sarge e non
ho voglia di aggiornare a etch o sid, o di ricompilare il pacchetto b.

> Credo che basti mettere il pacchetto padre in hold

anche se metto a in hold apt non lo aggiorna ma lo controlla comunque e
da comunque la dipendenza spezzata.
Cmq ho risolto modificando il file control del pacchetto a, adesso anche
lui sa che gli basta quella versione di b.
Se però esiste una possibile risposta alla domanda potrebbe comunque
essere utile...

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it