Nuovo Utente

@@##@@ @#@#@#@ privacy.cross@hotmail.it
Ven 23 Giu 2006 23:16:33 CEST

Salve,
sono un nuovo iscritto alla Vostra mailing list di palermo, vorrei chiederVi
gentilmente, se mi potreste dare informazioni sul progetto palermitano
riguardante Gnu/Linux.

            Vi ringrazio anticipatamente.

                      Cordiali Saluti

Fabio

Ricerche online pił semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/