Nuovo Utente

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Ven 23 Giu 2006 23:39:34 CEST

@@##@@ @#@#@#@ ha scritto:
> Salve,
> sono un nuovo iscritto alla Vostra mailing list di palermo, vorrei chiederVi

non ti sembra un po' scarsina come presentazione?

> gentilmente, se mi potreste dare informazioni sul progetto palermitano
> riguardante Gnu/Linux.

Cosa vorresti sapere in particolare?
Questa č la ML tecnica del palug. Per maggiori informazioni sul palug e
sulle sue attivitā ti rimando al sito ufficiale.

http://palermo.linux.it

non č aggiornatissimo (l'ultimo update e di circa 2 mesi fa) ma da una
idea chiara di chi siamo č cosa perseguiamo.
Ti invito caldamente a predere visione del regolamento interno della ML
che trovi qui

http://palermo.linux.it/Documenti/regolamento.shtml

Ah, se sei interessato all'organizzazione degli eventi allora penso ti
voglia anche iscrivere alla ML organizzativa/gestionale:

>             Vi ringrazio anticipatamente.

prego non c'č di che

>                       Cordiali Saluti
> Fabio

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'č provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it