Python/GTK+ application development

Markus markus@mania.homelinux.net
Sab 4 Mar 2006 15:13:27 CET

Vi faccio vedere quanto è facile scrivere un'applicazione con le pyGTK :-P

Ci ho messo 4 minuti a scrivere questa cosa (che cmq è un'applicazione
stupidissima!), compreso il tempo di leggere la documentazione per i
textview. Per quanto idiota, l'applicazione dimostra gli elementi
essenziali di quanto vado predicando da mesi. Progetti la GUI con Glade,
definisci i gestori degli eventi, scrivi 4 righe e l'applicazione è finita !

Se mi date un'idea faccio una demo più utile. Cmq potete sempre guardare
pygtk-demo che è la demo ufficiale distribuita con le pygtk.

Ciao.

  M4rkus

Python rules !