Inspiegabili blocchi X

kernelpanic@gmx.it kernelpanic@gmx.it
Gio 9 Mar 2006 18:32:17 CET

Fabio Spallino wrote:

> Ho avuto anche io questo pensiero, in realtà suppongo sia quello, solo
> che ho fatto più e più volte il memtest e non mi ha mai riscontrato
> nulla...

ho perso il msg originale, rispondo qui.

ma come hai eseguito il memtest?
buona norma è lasciarlo girare una dozzina di ore con test completo;
almeno la ram va in temperatura ed hai un test attendibile. se supera
anche questo, escludi la ram.

> Considerando che linux è stabile ovunque tranne che nel mio piccì :-)
> penso senza dubbio che sia comunque un mio problema... ma quale?
>
> Ciao,
> Fabio.

è possibile che il problema sia legato a crash di gdm, dipende che
versione usi potrebbe non essere stabile - e se va giù lui si tira giù
tutta la sessione.
ho avuto un problema legato a gdm su gentoo, ma non ricordo le versioni.
forse era un gdm serie 2.6, ma non saprei.

prova se cambia qualcosa cambiando dm.

saluti,

	kp