[PaLUG] Workshop di apprendimento di GNU/Linux

Giuseppe giuseppe.polizzi@inwind.it
Mar 7 Mar 2006 14:39:43 CET

> insieme

> vorrei
> iniziativa,
> base.
un supporto per chi è alle prime armi non sarebbe male e apprezzato da
me e penso anche da molti
anche banalmente la compilazione di programmi da sorgenti ...

> mi piacerebbe soprattutto trattare una approfondita programmazione in
> bash
anche a me interesserebbe un si parli di bash e shell scripting
ma anche configurazione utilizzo e protezione di una rete.

Ragazzi so che il mio livello è molto basso, ma penso che siano i
problemi di chiunque si avvicini a GNU/Linux.

Ciao a tutti

P.S.: dove e con che modalità pensate di fare i workshop?