[PaLUG] Workshop di apprendimento di GNU/Linux

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 7 Mar 2006 14:39:24 CET

On Tue, 2006-03-07 at 14:39 +0100, Giuseppe wrote:
> Ragazzi so che il mio livello è molto basso, ma penso che siano i
> problemi di chiunque si avvicini a GNU/Linux.

Il tuo livello non è basso, è proprio il tipo di cose a cui avevamo
pensato quando abbiamo parlato dei workshop.

Invito anzi gli altri a non farsi intimidire dalle richieste roboanti
dei primi che hanno scritto :)

Intanto direi che le tue proposte e quelle di Norton sono molto
interessanti. Prendiamo nota per domani sera :)

Ciao

Joe