[PaLUG] Workshop di apprendimento di GNU/Linux

Simone simone.m01@libero.it
Mar 7 Mar 2006 14:42:53 CET

Joe Oblivian ha scritto:

>Ciao a tutti,
>
>Scrivo per annunciare anche qui sulla lista tecnica che alla scorsa
>riunione del palug si è deciso di fare dei workshop per imparare insieme
>ad usare e a conoscere il sistema operativo per il quale stiamo su
>questa lista, GNU/Linux.

[CUT]

>Se riuscite a rispondere entro mercoledi', quando c'e' la riunione del
>PaLUG (ore 21.30 Laboratorio Zeta), ci aiutereste molto.

A me piacerebbe seguirli: e per la precisione mi accodo alla
programmazione in bash ed aggiungo lo studio della programmazione sotto
UNIX/LINUX. Per le cose difficili mi piacerebbe studiare insieme gli
algoritmi (e quì stimolo anche cage). In linea di massima sono comunque
favorevole!