[PaLUG] Workshop di apprendimento di GNU/Linux

Jabba jabbadhutt@libero.it
Mar 7 Mar 2006 15:09:42 CET

Joe Oblivian ha scritto:

> Invito anzi gli altri a non farsi intimidire dalle richieste roboanti
>  dei primi che hanno scritto :)

E chi si fa intimidire... ;-) ?!?

Il progetto mi interessa spero tanto di riuscire ad esserci...

> Intanto direi che le tue proposte e quelle di Norton sono molto
> interessanti. Prendiamo nota per domani sera :)

Sono molto interessanti... anche a me bash scripting farebbe molto
piacere... faccio notare che non è il caso di iniziare con cose avanzate
... molto meglio partire con le più basilari possibili così che siano
dei workshop effettimente accessibili a tutti. Inoltre per un livello
più basso ci sono più potenziali "istruttori" e la cosa potrebbe essere
più facile e più divertente. E poi è più giusto dare supporto ai newbie
e non ai più bravi no... ?

Sono interessato a qualsiasi cosa... mi piacerebbe parlare
dell'architettura di X e ai suoi file di configurazione, nonché se
qualcuno ci ha mai perso tempo a quali sistemi alternativi a X esistono
e a che livello di utilizzabilità sono, ma trattasi anche questo di
argomente decisamente avanzato, temo.