[PaLUG] Workshop di apprendimento di GNU/Linux

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mer 8 Mar 2006 10:05:41 CET

On Tue, 2006-03-07 at 23:38 +0100, Gerlando wrote:
> - vorrei imparare emacs

Un sistema operativo alla volta, prego <g>.

Hint: M-x doctor

> Vabbe', calmerò la mia sete di sapere... penso di potermi
> accontentare
> di perl, bash e script di avvio... per ora!

Io direi che potremmo orientarci su un "uso della linea di comando" e
poi su "script di avvio e sistema di init" (pero' System V, il BSD init
lo lasciamo a nani, puttane e slackwaristi :-D)