Digest di palermo, Volume 24, Numero 6 - x Joe Oblivian

kernelpanic@gmx.it kernelpanic@gmx.it
Gio 9 Mar 2006 18:44:19 CET

Alessandro Veneziano wrote:
> Ciao a tutti,
> scusate se mi faccio sentire solo adesso
> ma per impegni vari mi viene difficile trovare
> 5 minuti per rispondere ad una mail.
> Mi chiamo Alessandro Veneziano e mi sono
> iscritto alla mail list grazie a Paolo Tasca.
> Scrivo questa email per rispondere ad un post
> di Joe Oblivian.
> Se ti puo' interessare ho installato un mail server postfix su Ubuntu 5.10.
> A dire il vero il mail server e' stato installato mediante procedura
> automatica disponibile dal tool VHCS (Virtual Host
> Control System).
> [...]
[MEGACUT]

wow, mi vien voglia di trollare.

scusa, ma il post a cui dichiari di rispondere, lo hai letto? a chi/cosa
stai rispondendo?
poi, se non bastasse, quoti come neanche flavio :) si sognerebbe mai.
ad abbundantiam, mandi un'e-mail in html - che un po' indispettisce.

sarai mica un ingegnere?

saluti,

	kp