Problema caratteri su connessione ssh a Debian Testing

Roberto rmezzat@infinito.it
Mer 15 Mar 2006 22:30:18 CET

kernelpanic@gmx.it ha scritto:
> se usi un terminale UTF-8, il problema è lì. ssh invia byte, non
> caratteri. e la visualizzazione spesso salta.

Grazie per la dritta, molto utile... Ho risolto configurando
diversamente i client ssh che uso di solito. Su putty (linux) ho
disabilitato l'opzione "override with utf-8 if locale says so", ed è
andato tutto a posto.
Su Tunnelier (un client per Windows) ho cambiato il "terminal protocol"
(il tipo di emulazione terminale) da xterm a vt100.

Alla prossima :-)