Fwd: Presentazione e richiesta per il 25 Marzo

Leonardo tetsuo2501@gmail.com
Gio 23 Mar 2006 23:10:57 CET

Ciao, sono Leonardo (Tetsuo), ed è la prima volta che scrivo al mailing list
del lug. Sono di Bagheria e seguo la vostra mailing list.
Come sapete il  25 c'è RMS a Catania per tutto il giorno. Evento assai
importante!
Pultroppo non ho con chi andare a catania... :(
Non ho trovato neanche un collega (sono di ing. informatica) che se
l'accollava a venire. Anzi a molti ho dovuto spiegare chi era Stallman!

Quindi vi chiedo se andate, se è possible unirmi a voi, per andare a seguire
l'evento.

Ciaoo