wireless [era Re: Presentazione e richiesta per il 25 Marzo]

lucif3r0 ancorh4ck3r@libero.it
Mar 28 Mar 2006 12:49:52 CEST

Eduman <edo@mania.homelinux.net> ha sritto:
>Ciao Ragazzi
Salute a te!

>Ho bisogno di un consiglio:
>devo comprarmi una scheda wireless per il mio portatile, e ne vorrei
>consigliata una da voi una che sia perfattamente compatibile con linux,
>deve supportare anche il wpa e deve utilizzare il protocollo 802.11g (no
>usb).
io uso una Atheros pienamente supportate dai driver madwifi (uso slack)
la mia e' una atheros 3005 e l'ho fatta aggiungere direttamente al portatile
su miniPCI (alla fine l'ho pagata meno che una PCMCIA).

Spero di esserti stato utuile.