Wireless su Asus A4000

Paolo ilbuonme@libero.it
Mar 28 Mar 2006 13:40:38 CEST

> Eduman <edo@mania.homelinux.net> ha sritto:
(cut)

Scusate il leggero OT: faccio solo una domanda veloce. Io ho un
portatile Asus A4000, e non riesco a capire su internet qual è
esattamente il modello e il chipset della mia scheda wireless. Quindi
non sono riuscito a farla funzionare.

Winzozz mi dice:
ASUS USB Wireless Network Adapter
File driver:
C:\WINDOWS\system32\DRIVERS\ZD1211U.sys
Fornitore: ZyDAS Technology Corporation
(ma in un'altra scheda dice che il fornitore è ASUS)
Versione file: 2.23.1129.2004
Copyright: Copyright (C) ZyDAS Corporation 2002-2004
Data driver: 29/11/2004

Qualcuno ha il mio stesso portatile, ed è riuscito a far funzionare il
wireless?
Grazie comunque,
Paolo