hotplug svogliato

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mer 24 Maggio 2006 17:52:54 CEST

Salve gente,
l'altro ieri ho provato a installare il kernel nuovo disponibile su
backports.org, il 2.6.16, visto che mi servono i driver alsa.
udev è incompatibile con hotplug e me lo ha disinstallato. Dal momento
che sugli header foniti con lo stesso nome sullo stesso sito non mi
compilava alcuni moduli aggiuntivi(x me ndispensabili) ho deciso di
tornare indietro in attesa di avere un po' di tempo (cosa che per ora mi
manca parecchio) per compilare dai sorgenti kernel e moduli.
Allora ho di disintallato il kernel nuovo e reinstallato hotplug, ma....
non ne vuole sapere di partire all'avvio, cosa che mi dà parecchio
fastidio, perché mi costringe a caricare a mano il firmware del modem
adsl e quindi a sentire le maleparole dei miei che non sanno come fare
per connettersi.
Cosa può essere?

Ciao

iw9cmd flavio
--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it