PaLUG Site Contest - primo test

Massimo Lombardo unwiredbrain@gmail.com
Ven 17 Nov 2006 16:29:29 CET

Dunque dunque... :)

Innanzitutto grazie moltissime per i feedback tempestivi, lo apprezzo davvero.

Ora; in molti mi avete risposto dicendo che preferireste...

taklimakan ha scritto:
> [...] L'imagine di sfondo appena piu' grande e ancorata al
> fondo della pagina.

Non ho nulla in contrario. Solo, quello che mi stranizza e`: ma non e`
già cosi`? Sotto Firefox 2.0 funziona **esattamente** cosi`!
O intendete che la preferireste piu` in basso? O piu` a destra?

Il mio timore e` che se la metto /troppo/ a destra o troppo in basso
rischia di non essere piu` cosi` visibile, mentre io __voglio__ che
sia visibile! Poi fate voi, in fin dei conti e` il /vostro/ sito :P
^__^

[Occhei passiamo ad altro]

Joe Oblivian ha scritto:
> unica cosa che mi permetterei di consigliare e' [...] un
> carattere piu' carino per l'header "Palermo Linux
> User Group"
Nessun problema. Qualche suggerimento?

Joe Oblivian ha scritto:
> Questo potrebbe essere un problema se non fosse vero che
> allora per quanto mi riguarda EXPLODER MA PO MINARI.

Questo mi ha fatto sorridere, devo ammetterlo. Ma da designer qual
sono, non posso accettare di lasciare "scoperta" tutta una fetta (e
pure bella grossa!) di visitatori! Ricordo a tutti che ExploDer e`
tutt'ora il browser piu` usato!
E comunque non e` un problema: esistono molti workaround applicabili
che non inficiano o appesantiscono il tutto. Mi serve solo tempo. :P

taklimakan ha scritto:
> ma non valida la Tomato Rule!!!!!!!

Che cosa? COS'E`??? di che si tratta? Non ne ho mai sentito parlare...
Puoi illuminarmi, grazie?

gambry ha scritto:
> Che avete contro l'1.1? :D
Io nulla. Sto solo rispettando le specifiche impostemi dal contest...

> ma ancora non e' uscito lo standard ufficiale, afaik.
> Credo che in questo momento non si differenzi molto dal 2.1.
> no? :?
Giusto. Pero`, prova a validare il mio css:
http://jigsaw.w3.org/css-validator/validator?uri=http%3A%2F%2Funwiredbrain.altervista.org%2Fpalug%2Fcontest.html&warning=2&profile=css3&usermedium=all
Impostando css 3 valida lo stesso.

Grazie a tutti, gente!
--