PaLUG Site Contest - primo test

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 17 Nov 2006 16:43:43 CET

On ven, 2006-11-17 at 16:29 +0100, Massimo Lombardo wrote:

> Questo mi ha fatto sorridere, devo ammetterlo. Ma da designer qual
> sono, non posso accettare di lasciare "scoperta" tutta una fetta (e
> pure bella grossa!) di visitatori! Ricordo a tutti che ExploDer e`
> tutt'ora il browser piu` usato!

E, aggiungo io, sarebbe ora che chi usa exploder incominciasse a
rendersi ocnto che non rispetta gli standard e fa schifo. Per quanto mi
riguarda se una pagina valida e exploder non la renderizza CAZZI DI CHI
USA QUELLA MERDA PROPRIETARIA.

> E comunque non e` un problema: esistono molti workaround applicabili
> che non inficiano o appesantiscono il tutto. Mi serve solo tempo. :P

Ecco, li uso pure io a volte, i famosi workaround. MA non voglio far
scaricare manco un bit in piu' a noi per supportare una cachiera
proprietaria. Non sul sito di un LUG, almeno.

Quindi: capisco il tuo istinto ma preferisco mettere un bel link a fondo
pagina "perche' questa pagina si vede male con explorer" in cui
spieghiamo che e' colpa di microsoft piuttosto di rendergli la vita
facile.

Che ne dite?

Ciao

Joe