Rispondo: Schermata bianca dopo il log_in

dpegno@tiscali.it dpegno@tiscali.it
Mer 1 Ago 2007 12:00:13 CEST

Rispondo a KP,

Mi accade subito dopo il login e dopo il caricamento desktop. In
realtà però il desktop non appare proprio ed al suo posto c'è solo un
bello schermo completamente bianco. La grafica che dovrebbe precedere
l'apparizione del desktop funziona correttamente ed anche dopo
l'effettuazione del login riesco a vedere la parte grafica di
caricamento del desktop (sfondo marrone con finestrella rettangolare al
centro dove si vedono apparire le iconcine dell'openoffice ... e dopo
buio...

Per il LTSP cerco di spiegarmi meglio: vorrei istruire un server ad
effettuare un servizio che comprenda pc/client relativamente giovani e
pc obsoleti (senza hd) tutti agganciati al dominio xxx. Su questi
ultimi il server dovrebbe fungere anche da disco d'avvio. Per i primi
invece di istruire un LTS potrebbe bastare Samba e saprei già come
fare. Per i secondi ho visto qualcosa a proposito di LTSP. Adesso non
so se sul server possono funzionare entrambi i servizi LTSP e Samba.

Scusate il mio linguaggio scarno in materia ma sono un neofita (
sivede e si sente).
Saluti e grazie

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/4flat/