Schermata bianca dopo il log_in

kernelpanic@gmx.it kernelpanic@gmx.it
Mer 1 Ago 2007 10:36:41 CEST

dpegno@tiscali.it ha scritto:
> Ciao Ragazzi,

ciao

> Ho un piccolo/grande dilemma del giorno,
>
> Causa schermata bianca ho formattato il mio pc reinstallando Feisty.

suppongo -- suppongo -- che ti riferisca al login grafico. ma la
schermata bianca di cui parli, cos'è? nel senso: prima o dopo gdm? prima
o dopo gnome? bianca "bianca" o sfondo desktop senza icone?

> Ho formattato tutto tranne /Home. Al primo tentativo di formattazione
> ho sbagliato e ricreando una nuova /home tutto funzionava
> perfettamente. Al secondo tentativo ho destinato la mia /home iniziale
> come home di sistema e stavolta ho riavuto una schermata bianca come
> all'inizio. Da cio presuppongo che il file che causa ciò debba a forza
> di cose trovarsi in /home.
> Qualche suggerimento?

dare un po' più di info. al più, se veramente il problema è in $HOME,
dovresti cancellare/modificare qualche file nascosto. ma lo sapremo dopo
altre info da parte tua.

> P.S.: Sapete infine se Linux Terminal Server (LTSP) lavora, o può
> lavorare, insieme a Samba od è proprio un progetto server completamente
> distinto e separato?

in che senso? sono servizi che non hanno niente a che vedere l'uno con
l'altro. che devi fare?

> Grazie Anticipato e saluti Fabio

saluti,

	kp