[Fwd: [tc] Dell IdeaStorm e TC (contribuite!)]

faboski hustuniu fabo@anche.no
Mer 28 Feb 2007 16:36:39 CET

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: [tc] Dell IdeaStorm e TC (contribuite!)
Data: Wed, 28 Feb 2007 05:11:36 +0100
Da: Luca Brivio
Rispondi-a: Lista di discussione italiana sul TC <tc@no1984.org>
A: tc@no1984.org

Dell IdeaStorm è un'iniziativa di Dell che punta a raccogliere idee dai
consumatori al fine di migliorare l'offerta di Dell. Sta avendo un grande
successo e le idee che spuntano sono spesso interessanti.

Ho pensato che chiedere a Dell più trasparenza riguardo il TC non fosse in
ogni caso una cattiva idea, e vi chiedo di sottoscriverla subito! Basta
registrarsi (operazione pressoché istantanea) e cliccare su "promote".

http://www.dellideastorm.com/article/show/64172/More_info_about_trusted_computing_features

Spargete la voce (e il link)!

E promuovete anche le altre idee che vi piacciono.

BTW, già che ci sono, spammo con l'altra mia proposta:
http://www.dellideastorm.com/article/show/64165/Keyboard_with_no_Windows_logo
(ché non sopporto l'idea di dover avere su ogni tastiera il dannato logo,
generosamente concesso in licenza da Micro$oft...)

--
Luca Brivio