connessione wifi-unipa-wpa

Fabio Spallino alexic@interfree.it
Mer 28 Feb 2007 22:45:04 CET

Joe Oblivian ha scritto:

> Ad occhio dovrai usare wpa_supplicant. Se mi dai l'indirizzo della
> pagina, vediamo di risolvere il problema per te e per tutti gli
> studenti.
>
> Che dire?
>
> Complimenti al CUC ancora una volta! :-/

Egregio allievo ingegnere Spallino.

La informo che non abbiamo trascurato gli altri ambienti: il manuale per
Apple è in fase di stesura e successivamente ci sarà quello per gli
utenti Linux. Le faccio comunque notare che dalla guida già pronta
destinata agli utenti Windows XP è possibile trarre tutte le
informazioni necessarie per i settaggi degli altri ambienti.

Perché non ci dà una mano sperimentando, in ambiente Linux, quale
programma è più semplice e con le migliori prestazioni?

Infine la informo che la rete copre tutta l’area di Parco d’Orleans sia
interna che esterna. Poiché afferma che in “alcuni punti già funziona,
tant’è che in alcuni posti già risulta disponibile” potrebbe indicarmi i
posti in cui questo non avviene. Sarà cosi’ possibile provvedere per la
copertura.

In ogni caso la ringrazio per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Prof. Ing. Filippo Sorbello