Migliore distrò x Server?

kernelpanic@gmx.it kernelpanic@gmx.it
Gio 28 Giu 2007 14:45:41 CEST

dpegno@tiscali.it wrote:
> Ciao a Tutti,
>
> Vorrei fugare un mio dubbio ponendovi la seguende domanda: Secondo il
> vostro parere di esperienze già vissute qual'è la migliore
> distribuzione linux per implementare un Server?

si fa presto a dire: "server".

che intendi dire/fare? che servizi? che sicurezza? che competenze deve
avere chi lo gestisce? che tipo di supporto vuoi? che hardware?

in linea di massima, non c'è una risposta. non ci può essere. ogni
tentativo di risposta -- salvo rare eccezioni -- dovrebbe essere bollata
di partigianismo.

> Sperando che rispondiate in massa,

spero proprio di no. a meno che, naturalmente, non sia prima tu a
rispondere a te stesso.

(opt! sembra una tirata filosofica!)
> Saluti Fabio

saluti,