Migliore distrò x Server?

Cage cage@katamail.com
Gio 28 Giu 2007 20:31:50 CEST

On Thursday 28 June 2007, alle 13:29, dpegno@tiscali.it wrote:
> Ciao a Tutti,

Ciao.

> Vorrei fugare un mio dubbio ponendovi la seguende domanda: Secondo il
> vostro parere di esperienze già vissute

Poche.

> qual'è la migliore
> distribuzione linux per implementare un Server?

eh...bella domanda...boh...io penso che dipenda dal tipo di hardware che
ti ritrovi (vecchio, nuovo, esotico, limitato dal punto di vista della
capacita' di calcolo...), dai tipi di servizi che vuoi offrire, dalla
scalabilità del software, dalla necessita' di aggiornarlo,dal tempo che
hai a disposizione per tirarlo su e altre cose che sicuramente
dimentico.

Quindi dato che non posso conoscere nessuna di queste variabili direi
quella che conosci meglio.

<scherzo>
Oppure andare al sodo e istallare debian stabile.
</scherzo>

Ciao!
C!

--
Sii sincero o falso, poiche' non puoi essere entrambi.
-- Inayat Khan