Migliore distrò x Server?

Marco n4rc0s@gmail.com
Gio 28 Giu 2007 21:28:09 CEST

Il giorno gio, 28/06/2007 alle 20.31 +0200, Cage ha scritto:
[cut]

> Quindi dato che non posso conoscere nessuna di queste variabili direi
> quella che conosci meglio.

sottoscrivo in pieno questa risposta. Se hai già una "tua" distro
preferita, che conosci bene e ti soddisfa in pieno non c'è alcun motivo
di passare ad un'altra, che per quanto possa essere comoda ti
richiederebbe un po' di tempo per capire come funziona...

> <scherzo>
> Oppure andare al sodo e istallare debian stabile.
> </scherzo>

<scherzo>
e questo vale anche per la debian !
</scherzo>