Digest di palermo, Volume 36, Numero 2

Marcello T patamar75@hotmail.com
Ven 2 Mar 2007 12:28:46 CET

Ciao Gambry,
>Ma perche' cerchi soluzioni embedded da sostituira al pc?
>Come dire "mi compro un rolex da polso e lo appendo al muro della cucina"
>:D
Ultimamente mi chiedono dei server proxy che abbiano un content filter non
limitato come nei comuni firewall..magari con la pagina di accesso negato
molto personalizzata..salvare un log superiore al normale..
Risolvo con un pc/server in cui ci sia iptable,squid,apache2..ma sarebbe
carino proporre una scatoletta che faccia tutto questo. Che so un
MarcelProxy ;)
Ciao a presto!

Hotmail 1 GB: ancora pił spazio per i tuoi messaggi e foto! GRATIS!
http://specials.it.msn.com/hotmail.aspx