connessione wifi-unipa-wpa

Fabio Spallino alexic@interfree.it
Sab 3 Mar 2007 09:10:11 CET

Fabio Spallino ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> ho trovato sul sito studenti.unipa.it la (presunta) guida per collegarsi
> al wireless d'ateneo, solo che la guida č per windows -.-
>
> A parte il fatto che ho scritto loro una email di protesta, comunque,
> avete idea di come fare?
>
> Perchč io ho provato a fare pių o meno l'equivalente che viene detto con
> knetworkmanager ma senza risultati...
>
> ciao,
> Fabio

Come si suole dire alla marzulliana, si faccia una domanda e si dia una
risposta.

Sono riuscito a collegarmi col knetworkmanager!! Yuppie!!

Basta scegliere come tipo di crittografia wpa ufficio e poi wpa 2, e
mettere nome utente e password nei campi sotto.

Terribilmente pių semplice di windows, per il quale servono quattro
pagine di guida!!

Ciao,
Fabio

P.S. sarebbe bene pero' capire che ho fatto anche a riga di comando...