Postfix [risolto] - Adesso hylafax :-(( CHE PIZZA!!!

dpegno@tiscali.it dpegno@tiscali.it
Lun 18 Ago 2008 02:10:52 CEST

Ragazzi,

Con Posfix in locale sono riuscito perfettamente. Adesso però sono
fermo con Hylafax. Credo che faxrcvd di hylafax utilizzi solamente
sendmail per l'invio delle notifiche di invio/ricezione con l'eventuale
allegato. Pensavo di trovare un faxrcvd modificato ad hoc per postfix
ma googolando non ho trovato nulla se non la configurazione fax-to-
email-gateway che non ci "appizza" nulla con le notifiche in questione.
Qualcuno sul forum Ubuntu ha aggiunto una riga al file faxrcvd per
l'invio delle mail. Anche questo caso però devo dire che non è il
massimo anche se certamente funziona.
Mi dite qualcosa in proposito? (se mi risolvete il caso prometto
cannoli per tutti al prossimo L.D. in cui sicuramente verrò)

Ciao a tutti e Grazie come sempre!!!!

Metti al riparo i tuoi bambini dai pericoli della Rete: con Magic Desktop di Tiscali giocano e studiano in libertà e senza rischi. Provalo ora GRATIS sul tuo Pc! http://abbonati.tiscali.it/promo/magicdesktop/