Postfix [risolto] - Adesso hylafax :-(( CHE PIZZA!!!

cage cage@katamail.com
Mer 20 Ago 2008 15:33:24 CEST

On Mon, Aug 18, 2008 at 02:10:52AM +0200, dpegno@tiscali.it wrote:
> Ragazzi,
>
> Con Posfix in locale sono riuscito perfettamente.

E il relaying?

> Adesso però sono
> fermo con Hylafax. Credo che faxrcvd di hylafax utilizzi solamente
> sendmail per l'invio delle notifiche di invio/ricezione con l'eventuale
> allegato.

Se deve mandare solo una mail di notifica mi sembra strano...tuttavia postix dovrebbe accettare un bel poco di
opzioni della linea di comando per mandare la posta col comando sendmail...

L'howto¹ che dice?

> Pensavo di trovare un faxrcvd modificato ad hoc per postfix
> ma googolando non ho trovato nulla se non la configurazione fax-to-
> email-gateway che non ci "appizza" nulla con le notifiche in questione.
> Qualcuno sul forum Ubuntu ha aggiunto una riga al file faxrcvd per
> l'invio delle mail. Anche questo caso però devo dire che non è il
> massimo anche se certamente funziona.
> Mi dite qualcosa in proposito?

Mai usato hylafax purtroppo... di piu' non so...

>(se mi risolvete il caso prometto
> cannoli per tutti al prossimo L.D. in cui sicuramente verrò)

bene!

> Ciao a tutti e Grazie come sempre!!!!

Ciao!

¹http://hylafax.sourceforge.net/howto/

--
"Ero compiaciuto di essere capace di rispondere prontamente, e lo feci.
Dissi che non lo sapevo."