Hylafax e Postfix -Risolto!!! - etc etc.

dpegno@tiscali.it dpegno@tiscali.it
Sab 30 Ago 2008 13:46:29 CEST

Ciao Ragazzi,

Volevo dirvi che con hylafax e postfix ho risolto.
Hylafax e postfix funzionano in maniera nativa e non è necessario
apporre nessuna modifica ai file di configurazione di hylafax (tranne
quanto non si legge già per l'invio per le notifiche etc. in tutti i
manuali). Dunque Hyl non funziona solamente con sendmail così come io
credevo a priori ma funziona anche con postfix.

Infine volevo
chiederVi solo una cosa (so che sono un rompic....). Qualcuno sa se è
possibile inviare le mail dal server locale ad un server di posta come
quelli, ad esempio, telecom? Io avevo programmato il server postfix con
dovecot in relahyost ma la connessione mi veniva rifiutata.

Salutandovi e ringraziando la comunità per l'aiuto offertomi fin ad ora

UNO CIAO DA FABIO!

P.S.: What about Linux Day? (io i cannoli li
prenoto sul serio basta che mi diciate il numero - possibilmente non
tendente all'infinito ;-))))  )

Tutti a Scuola!
Il nuovo anno scolastico si avvicina, prendi per tempo tutto ci�� che serve per iniziare al meglio la scuola o l'universit��.  Risparmia su elettronica e gadgets, compra portatili e accessori hi-tech piccoli e potenti, acquista libri e materiale scolastico. http://shopping.tiscali.it