problema agp x1

cage cage@katamail.com
Dom 16 Mar 2008 08:55:25 CET

On Sat, Mar 15, 2008 at 01:11:58PM +0100, antonio wrote:
> Salve popolo palugico,

Ciao!

> ho un p4 2.4 ghz con scheda video ati 9200se,
> ho installato mandriva con kernel 2.6.22.9-desktop586-1mdv
> ed i drivers open per la scheda.

Bene!

> Scusatemi per il messaggio un po' lungo, ma ho incollato
> i vari output del terminale.
>

> I drivers proprietari aggiornati non piu' sono disponibili per questa
> scheda,

Benvenuto nel mondo del sw proprietario! ;-)

> Fatto sta che non riesco a fare andare i giochi, girano troppo lenti ed
> a scatti. Come mai glxinfo mostra agp x1 , potrebbe essere legato a
> questo il mio problema?
>
> Grazie grazie,

Prova a vedere le opzioni nella pagina di manuale man radeon(4)

[...]

Option "AGPMode" "integer"
Set AGP data transfer rate.

[...]

Poi non so...se usi compiz prova a disabilitarlo e vedi che succede...

Ciao!
C!

--
Programming today is a race between software engineers striving
to build bigger and better idiot-proof programs,

So far, the Universe is winning.
-- Richard Cook