problema agp x1

antonio antuonio@yahoo.it
Dom 16 Mar 2008 13:15:56 CET

Il giorno dom, 16/03/2008 alle 12.00 +0100,
cage ha scritto:
> Prova a vedere le opzioni nella pagina di manuale man radeon(4)
>
> [...]
>
> Option "AGPMode" "integer"
> Set AGP data transfer rate.
>
> [...]
>
> Poi non so...se usi compiz prova a disabilitarlo e vedi che succede...
>
> Ciao!
> C!

Ri-ciao e grazie per la veloce risposta!

Ho letto il man, ed ho cambiato xorg.conf alla sezione device
aggiungendo:

    Option "AGPMode" "4"

strano che non fosse presente alcuna opzione e che sia stato necessario
specificarlo manualmente, o no?
Adesso va poco poco meglio , sono riuscito, in media, ad ottenere a

5863 frames in 5.0 seconds = 1172.597 FPS

resta il fatto che il monitor di sistema continua a dare 98% di uso
della cpu quando faccio girare i giochi (tipo bzflag ad esempio),
ma la gpu dorme? :\

Antonio