problemi vari

danieledibona@interfree.it danieledibona@interfree.it
Mer 26 Mar 2008 18:40:42 CET

Ciao a tutti.
Mi sto riscontrando con un problemuccio che mi sta dando
molto fastidio: potreste aiutarmi a risolverlo?

Credo che uno degli aggiornamenti da me oggi installati sul
mio ubuntu 7.10 abbia causato un peggioramento serio del
sistema....
Non vedo pił i confini delle finestre, cioe' non posso piu'
spostare una finestra, ne' chiuderla, ne' rimpicciolirla, se
non operando dalla barra sottostante... inoltre la
combinazione di tasti alt-tab per spostarmi di finestra in
finestra non funziona pił!!... ho gią provato a riavviare piu'
volte, sperando fosse un bug momentaneo, ma niente: il
problema persiste.

Poi c'e' un'altra cosa, che accade da pił tempo per la verita':
dopo un po' di ore che sono connesso ad intenet tramite
scheda wireless (finora tengo a precisare che mi sono
connesso praticamente sempre in questo modo) il
collegamento salta, non e' piu' possibile riconnettersi e
soprattutto non posso piu' aprire svariate applicazioni, tra
cui il terminale... molto spesso addirittura non riesco
neanche a spegnere il portatile (modello hp pav6780el)... e
se qualche volta ci riesco, poi alla fine, quando il sistema e'
stato completamente scaricato, il portatile resta acceso e
devo spegnarlo manualmente quindi.

Spero che mi possiate aiutare.
Grazie.
Se volete altre informazioni non esitate a chiedere.

Ciao.

-- Daniele

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?