Squid

antonino marino nainoplus@yahoo.it
Gio 27 Mar 2008 11:57:08 CET

Salve a tutti, inizio col dire che sono un neofita di linux, mi sono iscritto alla vostra lista dietro consiglio dell'amico TheHand, il fatto è questo: metto su pc con Ubuntu 7.10, installo squid e, come da forum e guide, modifico il file squid.conf, setto gli utenti per l'autenticazione, riavvio squid. Ma nei client Windows, dopo che immetto nome utente e password, mi dà "impossibile visualizzare la pagina web".

Che succede?

Ciao a tutti.

Nino Marino

      Inviato da Yahoo! Mail.
La web mail più usata al mondo.

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/