Violazione licenza CC BY-SA: come mi comporto?

cage cage@katamail.com
Dom 5 Ott 2008 10:58:57 CEST

On Sun, Oct 05, 2008 at 01:53:11AM +0200, Jabba wrote:

> Condivido in pieno. Domani chiamo un amico avvocato e gli chiedo se ti
> può dare una mano, o anche semplicemente alcune informazioni da
> riportarti.

Ottimo!

> E' possibile, conoscendo la palermitanità che, ignorantemente, non si
> siano nemmeno posti il problema.... ma anche no.

Mah...io direi la prima....

> A mio parere la lettera dovrebbe essere il più possibile minatoria ;-).
> Devono pagare questi ladri bastardi, levagli tutti i soldi. ;-)

Secondo me se chiede soldi va mooolto per le lunghe...se chiede solo la citazione del nome nel sito glielo fanno al
volo. Se chiede quest'ultima e la distribuzione su internet del manifesto con la licenza appiccicata (by-sa) sarebbe
il massimo...devono distribuire tutto il manifesto con la stessa licenza!

Poi le scienze giuridiche sono cose inconoscibili per me.

Ciao!
C!

--
Il problema degli ogm e' che sono scipiti