Violazione licenza CC BY-SA: come mi comporto?

Jabba jabbadhutt@libero.it
Dom 5 Ott 2008 01:53:11 CEST

Il giorno Fri, 3 Oct 2008 21:58:54 +0200
cage <cage@katamail.com> ha scritto:

> Pero' ti devi fare asistere da un avvocato.

Condivido in pieno. Domani chiamo un amico avvocato e gli chiedo se ti
può dare una mano, o anche semplicemente alcune informazioni da
riportarti.

E' possibile, conoscendo la palermitanità che, ignorantemente, non si
siano nemmeno posti il problema.... ma anche no.

A mio parere la lettera dovrebbe essere il più possibile minatoria ;-).
Devono pagare questi ladri bastardi, levagli tutti i soldi. ;-)