Violazione licenza CC BY-SA: come mi comporto?

cage cage@katamail.com
Mer 8 Ott 2008 21:42:22 CEST

On Fri, Oct 03, 2008 at 09:58:54PM +0200, cage wrote:

[...]

> (CMC se ci sei batti un colpo! :-))! In teoria li puoi denunciare per
> violazione del copyright (assumo che la licenza sia valida per la legislazione italiana)...

[cito da una mail di cmc, che mi permetto di inoltrare, perche' penso sia importante.]

Io penso che se scrivi al webmaster e dici di indicare la fonte con link lo
sistemano subito.
PS tutte le licenze sono valide in Italia.
cmc