modulo del kernel

tony.oliveri tony.oliveri@email.it
Ven 10 Ott 2008 00:25:16 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: iw9cmd flavio <iw9cmd@libero.it>
	To: palermo@lists.linux.it <palermo@lists.linux.it>
	Oggetto: Re: modulo del kernel
	Data: 09/10/08 19:44

> E...sì ho cercato e trovato altre alternative. ibam e gkrellm-ibam e
> l'altra è conky. Al momento sto usando conky...però leva spazio al già
> piccolo desktop. Anche gkrellm leva spazio e rompe...sto vedendo se c'è
> su xfce una cosa che permetta di maneggiare applicazioni dockabili (lo
> stesso gkrellm o anche altro) per usarle e metterle a scomparsa.
> Ma col modulo potrei utilizzare qualsiasi applicazione che legge
> informazioni da /proc/apm.
>

> Ciao
> iw9cmd fla...
>
> --
> [...]

Per quanto riguarda conky, hai provato a farlo mostrare in orizzontale?
Se ti interessa posso allegare relativo file di configurazione (stavolta e'
indolore! :)),
con le impostazioni ad hoc occupa pochissimo spazio.

--
.::.  In Code We Trust  .::.
.::. Linux User #373781 .::.

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.
Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7917&d=20081010