modulo del kernel

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Ven 10 Ott 2008 01:00:13 CEST

Il giorno Fri, 10 Oct 2008 00:15:11 +0200
Joe Oblivian <lavagetto@gmail.com> ha scritto:

> module-assistant, questo sconosciuto.

man module-assistant

module-assistant is the command-line tool for handling module-source
packages that have been prepared for the Debian distribution....

Pacchetti debian con i sorgenti dei moduli, non mi pare di avere
parlato di questo.

Ma le leggi le email prima di rispondere?.

Ciao
iw9cmd flavio

--
JabberID: iw9cmd_flavio@jabber.linux.it