modulo del kernel

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 10 Ott 2008 01:06:19 CEST

On Fri, 2008-10-10 at 01:00 +0200, iw9cmd flavio wrote:

> Pacchetti debian con i sorgenti dei moduli, non mi pare di avere
> parlato di questo.
>
> Ma le leggi le email prima di rispondere?.

Si, e la mia risposta era pertinente, sia a te che all'altro sapientone.
m-a e' IL modo di compilare moduli aggiuntivi in un kernel debian. Se
proprio vuoi un'alternativa c'e' dkms che non e' malaccio, l'ho usato un
po' ultimamente e ho sentito che in Intrepid Ibex lo usera' ubuntu.

Ah, o stai dicendo che non sei in grado di crearti un pacchettino debian
del sorgente di un modulo?