modulo del kernel

tony.oliveri tony.oliveri@email.it
Ven 10 Ott 2008 13:37:55 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: iw9cmd flavio <iw9cmd@libero.it>
	To: palermo@lists.linux.it <palermo@lists.linux.it>
	Oggetto: Re: modulo del kernel
	Data: 10/10/08 04:15

> Mandalo che vedo se posso ridurre questo chiummo sul desktop.
> Grazie
>
> ciao
> iw9cmd flavio
>

> --
> Jabber Id: iw9cmd_flavio@jabber.linux.it
> my blog: http://www.palug.net/Members/iw9cmd/pragmaticamente/

De nada, figurati.
Preferisco evitare di incollare direttamente il testo qui, perche'
potrebbero esserci problemi con alcuni caratteri, quindi allego il file.
(sperando che sia consentito, non ho mai tentato prima)
Se ci sono problemi fammi sapere.
Ciao.

--
.::.  In Code We Trust  .::.
.::. Linux User #373781 .::.

 Sponsor:
 Innammorarsi è facile con Meetic, milioni di single si sono iscritti, si
sono conosciuti e hanno riscoperto l'amore. Tutto con Meetic, prova anche
tu!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8292&d=20081010