Offerta di lavoro per sistemista (PA)

Salvatore Baglieri salvobaglieri@gmail.com
Gio 16 Apr 2009 18:52:19 CEST

2009/4/16 iw9cmd flavio <iw9cmd@libero.it>:

> Non ho intenzione di rispondere oltre

> Il libero mercato nella politiche del lavoro è una merda...tornare al
> libero mercato è equivalente a gettare a mare 100 anni di lotte
> sindacali.
> Ah, già dimenticavo che siamo nel medioevo.

Sono del parere che 100 anni di lotte sindacali hanno prodotto le
attuali norme che regolano il mercato del lavoro.
Ragion per cui, finchè si rispettano queste regole, tutto è concesso.

Pensate che offra poco per le competenze necessarie? Se fosse davvero
così, non avrebbe nemmeno un candidato.
Pensate che le vostre competenze valgano di più? Non candidatevi alla posizione!

Per quel poco che ho visto, chi ha grandi competenze e grandi capacità
ha avuto le giuste soddisfazioni.